Progetto KURUPIRA

PROGETTO Kurupira

Città: Santo Antonio do Içá

“Il progetto coinvolge centinaia di bambini, giovani di diverse fasce di età fortemente a rischio e si sviluppa in diversi settori: sport, musica e danza per i più piccoli; arti e mestieri: cucito, cucina, avviamento professionale in diversi settori, artigianato, informatica con corsi di base di internet e computer per i più grandi. È con la grazia di Dio che l’inizio di ogni anno arriva ricco di molte gioie, speranze, desiderio di pace, amore, sentimenti e motivazioni che ci ispirano a un nuovo orizzonte, a nuove prospettive e, come Progetto Kurupira, anche noi desideriamo ardentemente la costruzione di una società più giusta e dignitosa, sempre attraverso i nostri legami di amicizia e fiducia.
Il nostro stare insieme fá la grande differenza, un percorso attraverso il quale vogliamo dimostrare la vitalità e l’entusiasmo della nostra gioventù, credere che questo possa essere il modo per superare la violenza, la droga, l’alcool, credere che insegnare l’apprendimento legato allo sport diventa la chiave per interazione sociale. Che in questo anno 2018, insieme, come famiglia Kurupira, possiamo superare tutte le nostre difficoltà e indifferenze! Che possiamo veramente accogliere nel nostro essere lo spirito dell’Amore!
Grazie AIFI e benefattori, perché questi giovani continuano a crescere attraverso il progetto, grazie appunto al vostro aiuto! Che il Signore vi benedica!”

Fr. Arnaldo in nome dei frati e giovani di Santo Antonio do Içá

Gallery

Per effettuare versamenti si può utilizzare:

Conto corrente postale n. 14986061 intestato all’Ass.ne “Insieme Fratelli Indios “ONLUS Oasi S. Antonio di Padova – Via Canali, 14 – 06124 Oppure con Bonifico Bancario UNICREDIT BANCA – Agenzia: PERUGIA FONT1VEGGE

PAESE CIN EUR CIN ABI (Banca) CAB Numero Conto
IT 26 S 02008 03033 000029463352