Associazione "Insieme Fratelli Indios"  
Associazione Insieme Fratelli Indios
Associazione "Insieme Fratelli Indios"
A.I.F.I.
Chi è l' Aifi
Le attività dell'Aifi
Le realizzazioni dell'Aifi
Come collaborare con l'Aifi
Il Giornale "Amazzonia"
Adozioni a Distanza
Pastoral da Criança
Offerte-donazioni
Gruppo RAMI
News
 
Amazzonia
Estensione
Clima
Fiumi
Suolo e Sottosuolo
La Deforestazione
Galleria fotografica
 
gli Indios del Javari
Le Tribù
"Ai Piedi dell'Arcobaleno"
Campagna Javari

Donazioni – Offerte
Sostenitore dell’AIFI

AIFI opera da circa 20 anni in Amazzonia, unicamente grazie al sostegno dei benefattori. Il loro aiuto è fondamentale. Se si sono potuti realizzare in questi anni tanti progetti e finanziare programmi alimentari e sanitari lo si deve soprattutto alla sensibilità e generosità di tante persone.
Il loro sostegno è stato la nostra forza!
Anche un piccolo contributo è fondamentale per l’AIFI.

Le offerte dei benefattori
L’AIFI solitamente non dà riscontro per le offerte ricevute dai benefattori, visto l’alto costo delle stampe, francobolli, spedizione. Si preferisce inviare ai missionari la somma risparmiata. Periodicamente viene pubblicato il rendiconto delle varie iniziative e le lettere di ringraziamento dei missionari che hanno ricevuto le offerte. Del resto il benefattore trattiene il bollettino di conto corrente postale o la ricevuta bancaria che attestano il versamento ed in questo, sia gli uffici postali che le banche, offrono un servizio affidabile. Tuttavia se qualche benefattore lo desidera, la nostra Associazione può dare riscontro dell’avvenuto versamento.

Le offerte a favore dell’AIFI sono detraibili o deducibili dal reddito (art. 65 del D.P.R. 917/78)


Per effettuare versamenti si può utilizzare :

Conto corrente postale n. 14986061 intestato all'Ass.ne “Insieme Fratelli Indios ONLUS” Oasi S. Antonio di Padova – Via Canali, 14 – 06124 PERUGIA.

Oppure con Bonifico Bancario UNICREDIT BANCA Agenzia : PERUGIA FONTIVEGGE

PAESE CIN EUR CIN ABI (Banca) CAB (sport.) Numero Conto
IT 26 s 02008 03033 000029463352


Le informazioni da Lei fornite saranno registrate e custodite dall'Associazione “Insieme Fratelli Indios” mediante procedimenti elettronici ed utilizzate al solo scopo di promuovere l'informazione e raccogliere adesioni a favore delle Missioni nel Terzo Mondo. I dati che La riguardano verranno custoditi con i più corretti criteri di riservatezza e non verranno divulgati senza il Suo consenso. In conformità alla legge n.675/96 sulla tutela dei dati personali, Lei può in ogni momento consultare i dati che La riguardano chiedendone la variazione, l'integrazione ed anche l'eventuale cancellazione dietro semplice scritto indirizzato al Responsabile Dati dell'Associazione “Insieme Fratelli Indios”, Via Canali, 14 - 06124 Perugia.

 

 
 
 
 
made by Alligator.it [Home] [Chi siamo] [Adozioni a distanza] [I nostri progetti] [Contattaci]
AIFI Oasi S.Antonio di Padova - v.Canali,14 Perugia Tel/fax 075 5056039 info@aifiam.com