Associazione "Insieme Fratelli Indios"  
Associazione Insieme Fratelli Indios
immagine aifi
A.I.F.I.
Chi è l' Aifi
Le attività dell'Aifi
Le realizzazioni dell'Aifi
Come collaborare con l'Aifi
Il Giornale "Amazzonia"
Adozioni a Distanza
Pastoral da Criança
Offerte-donazioni
Gruppo RAMI
News
 
Amazzonia
Estensione
Clima
Fiumi
Suolo e Sottosuolo
La Deforestazione
Galleria fotografica
 
gli Indios del Javari
Le Tribù
"Ai Piedi dell'Arcobaleno"
Campagna Javari
 

Amico benefattore,

Vorrei considerare con Te alcune forme e conseguenze di beneficenza e altruismo. Sappiamo tutti che la felicità non è data dalla ricchezza, ma dalla serenità dell’animo e dalla consapevolezza di essere in pace con la propria coscienza.
Con l'altruismo lo spirito fiorisce poco a poco, come una musica interiore che procede in crescendo, quando , quando capiamo che l’aiuto ai bisognosi è l’obiettivo più alto e quando il nostro cuore è acceso d’amore per tutti quelli che soffrono.

La felicità ha in serbo la pace interiore, che è una qualità potente eppure tanto sottile, che ci mette in sintonia con la forza spirituale della compassione e dell’amore. La pace interiore personale è quel senso intimo, etereo, di tranquillità spirituale ed emotiva, la profonda serenità derivante dal fatto che non abbiamo niente da rimproverarci per aver obbedito ai buoni istinti cristiani verso il prossimo. La via principale che porta alla pace interiore è dunque amare senza condizioni.
Aiutare gli altri, questo deve essere il nostro scopo. Sentirsi appagati, gratificati e felici sara' la gratuita e preciosa ricompensa.

“Adottiamoli tutti”

La nostra Associazione AIFI (Insieme Fratelli Indios) ti da quattro possibilità per offrire amore e ricevere gioia e gratificazione, consistentinel sostenere i quattro progetti in corso di realizzazione.

Se vuoi aiutare i bambini piccoli, che sono il nostro avvenire, sostieni il progetto 1. (clicca qui per maggiori informazioni)

Tenendo presente che il terrore e la violenza si combattono con l’istruzione, se vuoi aiutare la scuola di informatica sostieni il progetto 2. (clicca qui per maggiori informazioni)

Se vuoi aiutare la gioventù a difendersi dalla droga e dall’abuso sessuale, togliendola dalla strada che è la porta verso la malavita, sostieni il progetto 3. (clicca qui per maggiori informazioni)

Se preferisci avviare i ragazzi allo sport, in competizioni sane nel rispetto reciproco togliendoli dallo sbando e dalla malavita, sostieni il progetto 4.(clicca qui per maggiori informazioni)

Caro amico, noi benefattori che diamo amore dobbiamo invero sentirci dei privilegiati. Così è per le gratificazioni silenziose che il nostro spirito riceve e per la serenita' he cio'dona alla nostra vita. Dio benedica tutti Voi.

     
 
Da anni l’AIFI collabora con i missionari cappuccini in Amazzonia per “strappare”
i bambini dalla miseria e dalla fame
 
     
   
 
 
 
made by Alligator.it [Home] [Chi siamo] [Adozioni a distanza] [I nostri progetti] [Contattaci]
AIFI Oasi S.Antonio di Padova - v.Canali,14 Perugia Tel/fax 075 5056039 info@aifiam.com